Un supporto essenziale

Il servizio di Auditing & Monitoring nasce dall’esigenza di mantenere sotto controllo ogni aspetto legato alla vasta gamma di servizi erogati da BTV Divisione Network per i propri clienti, ricercando il massimo livello di specializzazione e professionalità. Figure certificate e strumenti tecnologici di monitoraggio permettono di controllare costantemente i livelli di servizio e intervenire in maniera tempestive sulle criticità. Grazie ad un servizio specifico di Auditing interno, ogni giorno vengono effettuate ispezioni continue e impilate check-list per misurare il livello di affidabilità del servizio in erogazione alla propria clientela. I dati raccolti a livello centrale dai due Customer Service operativi consentono un monitoraggio h24 dello stato dei servizi attivi.

Auditing BA.SE

Ispettori e auditor sul campo e figure professionale operanti nei nostri Customer Service e dedicate allo svolgimento delle attività di monitoraggio rappresentano l’asse portante dei servizi di Auditing & Monitoring a supporto della Business Continuity e dell’attività di Compliance.
Per ogni attività erogata è prevista l’attivazione di un controllo centralizzato e periferico, sia tramite strumenti di monitoraggio tecnologico e di Tracking& tracing.

Contattaci

Back to Top