Customer Service

Da un punto di vista strutturale, BTV Divisione Network rappresenta uno dei Service più articolati attualmente presenti in Italia: dotato di due Customer Service operativi (uno a Siena ed uno a Vicenza) di oltre 40 unità complessive, con mansioni diversificate per tipologia di servizio ed una presenza diretta ed estremamente capillare sul territorio, questo apparato ha permesso alla società di raggiungere un volume considerevole in termini di Clientela e fatturato.

L’assetto organizzativo della società è costituito da una Direzione Generale, una Direzione Commerciale, una Direzione Marketing ed una sezione Operations, avente le seguenti aree funzionali a supporto e controllo dei servizi di trasporto, trattamento denaro e vigilanza & Security per la propria clientela:

  • Attività di Customer Service Amministrativo, per la gestione dei processi di Fatturazione attiva e passiva;
  • Attività di Customer Service Assicurativo, per il controllo, il monitoraggio e la contrattualistica delle singole assicurazioni e delle appendici di vincolo di Corrispondenti e Società Fornitrici, oltre che per la gestione della Polizza All Risk di secondo livello (Contingency);
  • Attività di Gestione Contrattuale, per il controllo, la stipula ed il coordinamento di creazione e rispetto dei contratti in essere verso la Clientela e le Società Fornitrici;
  • Sala Operativa, per il monitoraggio ed il rispetto degli SLA contrattuali e per la gestione, il controllo e l’attivazione dei singoli servizi sul territorio, in proprio e grazie a Società Fornitrici;
  • Area R&D, per l’innovazione dei prodotti e delle tecnologie utilizzate nei processi produttivi;
  • Area dedicata alla governance delle attività di trasporto e contazione su tutto il territorio nazionale;
  • Area dedicata alla governance delle attività di Vigilanza e Portierato;
  • Area dedicata alla componente di integrazione SW centrale verso la rete Clienti e Fornitori (ICT Dev);
  • Area dedicata alla capacità tecnica ed operativa dei Fornitori;
  • Area dedicata alla Compliance dei Corrispondenti;
  • Area dedicata alla Formazione;
  • Area dedicata al servizio di Security Auditing.

I responsabili

Valentina Castagnini

Responsabile Customer Service Siena

Cristian Collo

Responsabile Customer Service Vicenza

Ilaria Spagnolo

Resp. Vigilanza e Serv. Fiduciari
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