DPCM 8 marzo 2020

Vicenza, 9 marzo 2020

Nella giornata di ieri un nuovo decreto governativo ha introdotto ulteriori limitazioni al movimento delle persone in alcune aree del nostro Paese.
Le aree oggetto del nuovo provvedimento limitativo sono la Regione Lombardia e 14 province (Modena, Parma, Piacenza, Reggio Emilia, Rimini, Pesaro e Urbino, Alessandria, Asti, Novara, Verbano Cusio Ossola, Vercelli, Pavia, Treviso, Padova e Venezia).
Al termine di una giornata molto impegnativa da parte della nostra Unità di Crisi per ottenere dalle Autorità competenti sia locali che nazionali le risposte più precise e puntuali sulle modalità con cui proseguire le nostre attività, è stato confermato che:
I servizi di vigilanza Rangers, il trasporto valori della BTV e di BTV-MONDIALPOL e le attività della Battistolli Servizi Integrati potranno svolgersi regolarmente e più in generale sarà possibile recarsi presso il proprio posto di lavoro, cosa confermata pochi minuti fa dalla relativa ordinanza della Protezione Civile.
Siamo quindi a confermare che tutti i servizi erogati dai nostri dipendenti delle diverse società e che tutti gli uffici del Gruppo sul territorio nazionale saranno regolarmente in attività.